io si ho le ruote da 10 ma è nata x le ruote da 9...
chissà se in un futuro le cambierò...
io si ho le ruote da 10 ma è nata x le ruote da 9...
chissà se in un futuro le cambierò...
lo trovo veramente angusto come accessorio
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Salve a tutti,il portaruota ne ho uno in negozio fondo magazzino,credo che ci sia ancora l'etichetta piaggio attacata
Lunedi'vado a lavoro e vedo di farla
se vuoi venderne uno lo prenderei volentieri.
Kilo1973, ne prendo uno io. Se vuoi mandami un mp.
Chiaro che se riesco ad averne uno sottomano lo replico con maggiore facilità; in ogni caso bella questa discussione!
Ultima modifica di joedreed; 15-03-13 alle 18:00
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
magari con il codice ricambio (se esiste) posso cercarlo dai vari concessionari della mia zona.
ciao
Foto:
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ottimo, ora se ne vede uno dal vivo.
Cordialmente
Ottimo, quindi la staffa si monta con i bulloni del porta targa, e l'altra estremità?
Dentro il braccio motore credo.
Per ora l'ha postate un utente del forum; cmq oggi si attendono le foto di KILO1973.
KILO1973, nessuna novità?
Ragazzi, la cosa sta prendendo una bella piega...me lo farete avere in futuro per la mia specialina del 1969?Oppure se chi lo ha può fare un lavoro più dettagliato con quote precise, lo faccio fare....grazie....è davvero un bell'oggetto...una chicca per gli appassionati di special 50 come me....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
bello e semplice da replicare
tenete presente anche me!
dovrei avere una pubblicità dell'epoca di quest'oggetto.. stasera vedo di cercarla..
grazie
Ultima modifica di areoib; 20-03-13 alle 12:23
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ok, adesso ricontatto dottluconi e lo pregherò di andare a prendere le misure precise; qualora riuscissi a comprarlo lo porterò al Vraduno.
certo che per smontare la ruota si devono avere delle manine minuscole, comunque bell'accessorio...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
scusate una domanda,ma se uno alla fine lo monta anche sulla 50 special ultimo modello mettendo una ruota da 9 e al limite la usa come si fa' con il ruotino sulle auto tanto serve piu che altro per farci qualche km prima di riparare la ruota originale.se po' fa?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!