Non si può fare, le ruote da 9 hanno attacchi da 4, le 10 da 5.
Non si può fare, le ruote da 9 hanno attacchi da 4, le 10 da 5.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Bella discussione ed oggetto veramente utile....
Io ho una 50 R con ruote 2,75x9 e sarebbe perfetto. Così potrei togliere la ruota di scorta dietro lo scudo!
A me basterebbero le quote....poi lo farei da me!
Per il prezzo direi minimo 1400, almeno questi sono i prezzi di Roma.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi ha chiesto 1200, anche se non siamo nella sezione giusta che ne dici?
ciao
Direi che è un prezzo buono e con l'accessorio diventa un bel pezzo secondo me.
ci dormo sopra, domani decido. potrei farmi il regalo per il mio compleanno.
ciao
Se scende a 1100 è da prendere secondo me subito.
Ci sono novità sul porta ruota di scorta?
Domani se riesco metto in vendita in ebay un portaruota di scorta nuovo fondo magazzino
ma se te l'hanno chiesto in tanti sul forum perchè nn venderlo a uno di loro?...
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
KILO1973, volevo avvisarti che hai un messaggio privato, visto che non lo ha ancora letto.
EDIT: Leggi bene il regolamento prima di scrivere.
Ultima modifica di volumexit; 26-08-13 alle 18:12
Ci sono delle novità e finalmente avremo le quote per riprodurre il pezzo. Certo che noi del forum avremmo volentieri speso per avere quell'accessorio al di fuori di ebay. L'asta si è conclusa ed il prezzo raggiunto è stato quello che alcuni (pochi) di noi eravamo disposti a spendere; speriamo di poterci accordare tra noi Vristi in futuro, spesso chi vuole vendere potrebbe trovare compratori adeguati e appassionati.
Vaiiii Ezio!!
vedo che ne ha messo un altro in vendita e in ogni caso si vede il denaro conta molto di più della collaborazione. io ci sto provando a costruirne uno, con le foto ricavate da ebay. non so quando, ma ci riuscirò.
ciao
Mah, una volta, forse.
Molto piu' spesso chi vuole vendere cerca di massimizzare il profitto, per cui gli appassionati di solito servono solo a chiedere quotazioni e consigli (vedi il recente thread sulla ET3 del finto 16enne).
Poi si piazza la merce su un sito d'aste e il cerchio si chiude col cliente che ha il portafogli piu' grosso.
Ovviamente ognuno con la propria roba fa quel che vuole, questo e' sottinteso
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
ciao, Joedreed, sarei interessato ad autocostruirmelo, ma dal disegno postato, non capisco dove sono gli attacchi e a dove ci si deve attaccare, gentilmente potresti togliermi questo dubbio, postando uno schizzo o foto.
Ti ringrazio anticipatamente, Saluti.
C'è la discussione in vespa fai da te di eziogs160
ok ! Mille grazie, visto, il fissaggio ai quattro fori posteriori è chiaro, ma non mi è chiaro dove si fissa la parte opposta con la boccola ? appena ho un attimo verificherò a bordo (sotto) Vespa.
Saluti.