Guardate quest'annuncio e ditemi cosa vedete di strano:
Vespino Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non so come fare per inserirlo direttamente prima che venga tolto l'annuncio su subito, se qualcuno lo sa fare......
Cordialmente
Guardate quest'annuncio e ditemi cosa vedete di strano:
Vespino Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non so come fare per inserirlo direttamente prima che venga tolto l'annuncio su subito, se qualcuno lo sa fare......
Cordialmente
Forte, ha l'accessorio per tenere la ruota a sinistra!! E' quello che cerco!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
non sapevo si potesse mettere la ruota di scorta sulla special.............come e' fatto l'accessorio???![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ha la ruota di scorta nella scocca sinistra! Credo fosse ciò che stava cercando di realizzare joedreed
edit: fulmineo joe![]()
Ultima modifica di Albyfenix; 14-03-13 alle 17:01
Se è quello vero è il primo che vedo montato in vita mia.
ma non sbatte la ruota sulla curva della marmitta??
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
NO, ma monta solo con il padellino vecchio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di joedreed; 14-03-13 alle 17:07
Non capisco dove ha trovato lo spazio. E' vero che la special prima serie ha le ruote da nove, ma io ci ho provato e non ci sono riuscito, troppo vicino alla marmitta e poco spazio. Se qualcuno riesce a capire come si fà sarebbe interessante. Magari qualcuno di torino potrebbe fare un sopralluogo.
OT:
1 - premi il tasto "stamp" in alto a destra sulla tastiera quando stai visualizzando ciò che vuoi salvare come immagine
2 - Apri paint
3 - Clicca incolla (incollerai uno screenshot dello schermo basta selezionare e ritagliare la parte che ti serve dell'immagine)
Spero di esserti stao di aiuto![]()
Ezio, ci sono gli esplosi postati da MrOizo. Io stesso sto replicando (per ora senza misure precise) proprio l'accessorio eliminando la staffa e agganciandomi alla fine del telaio.
Per il prezzo direi minimo 1400, almeno questi sono i prezzi di Roma.
mi ha chiesto 1200, anche se non siamo nella sezione giusta che ne dici?
ciao