C'è qualcosa che non torna, perchè a guardar bene anche questa sembra abbia mozzo posteriore e ruota da 10".
Hai ragione, ma la ruota di scorta è 2,75 9, perchè altrimenti proprio non ci starebbe.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
è diventato l'oggetto del desiderio per la mia special, non ho ancora capito come si monta, ma visto che esiste è indispensabile trovarlo o replicarlo.
Teniamoci in contatto.
Ultima modifica di EzioGS160; 14-03-13 alle 17:53
Ezio appena ho la special in magazzino e le temperature diventano miti, mi metto a lavorarci. Ho già trovato i materiali, ora devo solo saldare, tagliare forare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se magari potessi saldare, tagliare forare per due te ne sari grato
Ne devo fare una per Gabriele Pessina, una per Giaggio, una per te e dulcis in fundo per me. Ho otto tubolari di una vecchia porta, delle staffe e dei pezzi di alluminio; dovrebbero bastare per tutti e quattro i pezzi. Se riesco a farne di più li condivido con il forum.
Non prometto nulla, dovete capire che io non uso spesso saldatrice, trapano e frullino.....
certo che per smontare la ruota si devono avere delle manine minuscole, comunque bell'accessorio...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
scusate una domanda,ma se uno alla fine lo monta anche sulla 50 special ultimo modello mettendo una ruota da 9 e al limite la usa come si fa' con il ruotino sulle auto tanto serve piu che altro per farci qualche km prima di riparare la ruota originale.se po' fa?
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
io si ho le ruote da 10 ma è nata x le ruote da 9...
chissà se in un futuro le cambierò...
![]()
lo trovo veramente angusto come accessorio
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Salve a tutti,il portaruota ne ho uno in negozio fondo magazzino,credo che ci sia ancora l'etichetta piaggio attacata