Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Il mio Px 150 arcobaleno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Re: Il mio Px 150 arcobaleno

Ti sconsiglio di prenderla alla piaggio perchè te la fanno pagare molto cara,io la mia sella per arcobaleno l' ho presa da scootervintage; un paio d' anni fa la pagai un centinaio di euro è la trovo piuttosto simile all' originale le uniche differenze che ho notato riguardano la serratura zadi nera anzichè cromata e la pelle del rivestimento un po' più morbida rispetto alla vecchia sella dell' epoca completamente strappata.

Quelle da 40 euro dovrebbero essere di provenienza asiatica e le cuciture sui lati non sono fatte col filo,ma a caldo con una sorta di pressa.

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    la sella è della serie precedente, anche il cavalletto è sbagliato, deve essere zincato (grigio) con le scarpette nere.
    Prima di fasciarti la testa per i paracolpi, a meno che tu non voglia comunque toglierli, sceli un ispettore e mandagli una foto della vespa chiedendogli se puoi tenerli, ho visto parecchie vespe iscritte FMI con i paracolpi montati.
    E' vero Fede,fino al 2010 si sono viste vespe iscritte con tappetino e paracolpi;ma da un paio d' anni a questa parte sono diventati molto più fiscali al fmi.
    Addirittura l' hanno specificato chiaramente perfino nelle istrizioni sul sito della federazione che il mezzo dev' essere privo di qualsiasi tipo d' accessorio aftermarket.
    Ultima modifica di d.uca23; 15-03-13 alle 22:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •