Come da titolo, chi verrà? Io sarò presente, se qualcuno di Roma o dintorni dovesse venire, ci vediamo!
Come da titolo, chi verrà? Io sarò presente, se qualcuno di Roma o dintorni dovesse venire, ci vediamo!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Io quasi quasi, se viene qualcun'altro, ci penso a fare un giro. Devo decidere, magari anche con Katanga. Romani rispondete!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Perfetto, fammi sapere Robè, il mio numero di cell. ce l'hai!
Che entusiasmo raga, non viene davvero nessuno? Ho parlato per telefono con l'organizzatore dell'evento e mi ha detto che ci saranno parecchi pezzi di ricambio, ovviamente bisognerà contrattare parecchio per avere qualcosa a prezzi umani!
Sono fuori Roma questo fine settimana altrimenti ci sarei andato di sicuro...
Presente!
Io se vengo è per cercare il casco. Comunque sono d'accordo con voi. In queste mostre o si cerca qualcosa di conservato e si cerca di trattare sul prezzo, altrimenti si fa prima su internet.
L'unica sicurezza che hai è che puoi vedere se quel pezzo ti va bene oppure no, senza correre il rischio di comprare qualcosa di errato che ti rimane inutilizzato.
Joe venerdi matina ti faccio sapere il sicuro!
Difatti vado per cercare di trovare la sella biposto conservata della mia 50 L e son disposto a spendere una cifra importante pur di trovarla!