
Originariamente Scritto da
Tormento
non dimentichiamo che a te il problema era una scarburazione al minimo inteso come circuito del minimo regolato nemmeno dal getto ma dalla vite regolazione aria, tant'è che di norma se fossi stato carburato bene doveva succedere il contrario, ovvero togliendo il filtro passa più aria , smagrisce e accelera al regime di minimo. la tua probabilmente aveva l'aria del minimo talmente chiusa che affogava perennemente al regime di minimo, mentre carburava decentemente senza filtro grazie alla portata maggiore.
io il filtro a rete non lo toglierei nè lo forerei mai, metti caso che una qualunque impurità solida entra nel condotto e finisce nel carter pompa, sai che bella grippata prendi.. ?!? basta pure un pezzetto di metallo staccatosi da una vite smangiucchiata del carburo e bruuumm , ti ritrovi in bel grippaggio completo..
piuttosto ero tentato di togliere il filtro a scheda e mettere i getti come sul px , insomma volevo provare a nutrire meglio il motore dandogli + aria e + benza (la cosa come max ha 85 contro i 100 del px)