Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Io di fatto non percepisco differenze tra catalitica e non, tra filtro bucato e non ecc. Adesso mi state facendo venire il complesso del vespista insensibile
Io ho guidato Scarrafone e, a parte il rumore, lo giudicherei equivalente alla mia Vespa Morgana dal punto di vista delle prestazioni. Forse un po' meno pieno e deciso a bassissimo regime, ma credo fosse solo una questione di carburazione. Poi si sa che dipende anche dalla giornata.
ora non che tempo facesse , ma io l'ho guidato con caldo torrido, e ho avuto esattamente la stessa impressione. niente di straordinario, ma un pelo di differenza c'è. d'altronde km ne macino e quando sento qualche differenza anche se minima un pò la recepisco.. come tutti cmq visto che anche tu hai avito la stessa sensazione, anche se io avendo anche cambiato mezzo ho meno effetto placebo dit e che cambi solo motore.

Citazione Originariamente Scritto da GustaV
Comunque la sostituzione dei getti non può condizionare sensibilmente i consumi più della pancia piena di panettone del proprietario a Natale
dipenda, la cosa accusa di più pastiera e casatiello a Pasqua..