
Originariamente Scritto da
Tormento

Originariamente Scritto da
Uncato_Racing
Poi c'è qualcosa che non mi convince sui kat; non ho individuato ancora la causa, ma passando un motore 200 da un telaio kat 150 a un telaio 200 arcobaleno ho rilevato che va molto meglio, più fluido, e consuma anche meno.
Mi viene il sospetto che il mio 200 abbia una migliore "respirazione" del 150 kat, forse non ho il tappo di platica in fondo sotto il serbatoio, non lo so, per saperlo dovrei smontare il serbatoio e non mi va proprio.
Però il cambiamento c'è stato, e tanto anche.
la butto lì.. sul 200 hai la chiave per mettere la riserva e chiudere il serbatoio, sul 150 cat no visto che se ho capito bene ha la spia.. dimensioni diverse del rubinetto e magari una sezione maggiore che permette migliore erogazione al 200 ?!? è una pura ipotesi ignorando completamente cosa sia il tappo di cui parli..