Grossomodo con 1mm aumenti 5/6°, ora non ricordo esattamente (anche se ho misurato proprio ieri)
Grossomodo con 1mm aumenti 5/6°, ora non ricordo esattamente (anche se ho misurato proprio ieri)
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io sotto al mio sono passato da 6 a 4 decimi .....e da quando ho montato la testa Pinasco componibile sono molto soddisfatto.
I travasi non sono molto influenti ma lo scrico passerebe da 165 a 172 gradi e forse qualcosa in più......a mio giudizio troppo.
Popi se proprio vuoi provare fallo pure al massimo torni un npo' indietro...
ELABORAZIONI TWINS RACING
misura lo squish... dovrebbe essere sui 2 mm.. e portalo a 1.5..
Il motore acquisterà molta più schiena in tutto l'arco di utlizzo
raccorda il 24 altrimenti è come non averlo...
Il cilindro è raccodato al carter? altrimenti hai latra coppia persa...
Per la marmitta segala per lungo tra paratia e collettore: fai due fori da 10 sulla paratia e sega la mitraglia all'imbocco in modo lo scarico sia libero
1,5mm non è troppo basso? Io avevo pensato di arrivare a 1,7-1,8mm massimo...
Per raccordarlo dovrei aprire i carter ma non ho tempo... E poi dire che è come non averlo mi sembra esagerato, ok, non lavora al 100% delle sue potenzialità, ma non credo proprio che montato così sia uguale al 20...
No, non è raccordato, so che sarebbe giusto raccordarlo ma, come ho già detto, non ne ho il tempo...
Quindi taglio vicino vicino al collettore?
Mitraglia?!? Il tubo all'interno del padellino Piaggio non è come nelle immagini allegate?
Ecco le immagini
se non raccordi perdi metà del rendimento...
cmq se guardi la 1° foto devi tagliare per lungo tra la paratia e il collettore. Fai 2/3 fori da 1 cm e sega la mitraglia interna per dare libero sfogo.