Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 8° Rally Freccia Dell' Appennino, Parma

  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    8° Rally Freccia Dell' Appennino, Parma

    Ciao a tutti! Ho trovato questo particolare raduno. Qualcuno di voi è stato a qualcuna delle passate edizioni? Qualcuno ha intenzione di andare quest' anno?
    Opinioni & pareri?

    Grazie!

    Raduno Nazionale "8° Rally Freccia dell'Appennino" Parma ( PR ) - V.C. Parma - Calendario gare - Vespa Club Montecchio Emilia



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di devid386
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Colline di Parma
    Età
    38
    Messaggi
    156
    Potenza Reputazione
    14

    Re: 8° Rally Freccia Dell' Appennino, Parma

    Ciao l'anno scorso ho partecipato.....organizzazione perfetta.....questo non e' il solito raduno ke vai ai 2km/h.....si tenevano medie alte e infatti i 50cc non sono ammessi.....penso di non aver mai preso cosi' tanta acqua nella mia vita...cmq merita e quest'anno passa praticamente davanti casa mia....come non mancare....te lo consiglio vivamente....



    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho trovato questo particolare raduno. Qualcuno di voi è stato a qualcuna delle passate edizioni? Qualcuno ha intenzione di andare quest' anno?
    Opinioni & pareri?

    Grazie!

    Raduno Nazionale "8° Rally Freccia dell'Appennino" Parma ( PR ) - V.C. Parma - Calendario gare - Vespa Club Montecchio Emilia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •