Vespa gs 150
800 €
Vespa gs 150
800 €
ciao,a me a me a me!!..al volo..sarà la solitao un in......
Frannky visto che hai scritto a chi interessava io un messaggino l'ho lasciato,sono a 20 minuti di macchina,ma sinceramente mi sembra troppo basso il prezzo
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
L'annuncio ? sparito......
Azzarola.. mi sa che era vero allora! Che che l'ha presa!
qualcuno ha salvato le foto?????????
oramai e dardiiiiiiiiiiiii!!!!!!
allora io dico la mia e poi ognuno tiri le sue conclusioni,ho scritto al tizio che dice di essere dell'aquila,facendomi lasciare il numero di telefono,ho telefonato quando gia' l'annuncio era stato tolto,primo sospetto il tizio che dice essere dell'aquila ha una cadenza dialettale non del posto,ha detto di aver tolto l'annuncio perche un tizio gli avrebbe fatto un bonifico ma che se non si faceva entire per venerdi avrebbe fatto una specie di asta(seconda cosa sospetta)al telefono era molto scocciato e sinceramente gia' da come ha risposto mi era passata la voglia,quando gli ho detto che andavo di persona a vedere e prendere direttamente la vespa ha fatto il vago,io se volete il suo numero in privato ve lo posso dare..................ma per me e' una megatruffa con il metodo del bonifico,pero cosi possiamo metterlo alle strette e capire e sopratutto smascherare il tizio,o poi puo' anche darsi che mi sto' sbagliando
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Quoto chicaro
Speriamo che a nessuno venga in mente di fare il bonofico.....
Ho visto l' annuncio ieri sera e non mi convinceva affatto!
sparito, scaduto, azz, peccato !!