Citazione Originariamente Scritto da gae70 Visualizza Messaggio
ciao,concordo con tutti..a me era successo di cambiare praticamente tutto tralasciando quel c...di or..nel rimontare tutto metto l'olio ecc ecc..ricomincia a gocciolare proprio da li.....ritirato giu ecc ecc ecc..che pizza..d'ora in poi e la prima cosa che si deve fare...un saluto gae..
gae quasi come te, la mia come si dice"scappava""sgranava"la terza in più la frizione in quarta scivolava per questi motivi ho affidato la vespa a mio zio e mi ha detto che rimetteva la crociera nuova e la frizione rinforzata che a suo dire gia aveva ed era migliore,e tanto che avevamo lavori in corso ho fatto sostituire anche il vecchio dr75(ormai con parecchia strada sul groppone e una leggera grippatura)con un polini75 che aveva mio figlio a cui mancava solo le fasce per il resto in ottime condizioni.Il risultato e stato che il cambio ora e perfetto la frizione invece non scivola più ma in compenso non riesco a registrarla,mi spiego,se tiro un po il registro tende a scivolare se mollo un po la vespa scatta in avanti quando metto la prima non so se mi sono spiegato non riesco a trovare quella "via di mezzo".Poi come sapete ha cominciato a perdere olio quindi son andato da mio zio ed ho chiesto "ma gli or li hai cambiati? lui mi dice "no non perdevano"