ho preso questa foto in rete per ispirare qualcuno che volesse cimentarsi in cose del genere(non l'ho mesa nella rubrica "fai da te" perche non e' farina del mio sacco)
ho preso questa foto in rete per ispirare qualcuno che volesse cimentarsi in cose del genere(non l'ho mesa nella rubrica "fai da te" perche non e' farina del mio sacco)
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
mitici crucchi!
cavolo è fatto veramente bene il manubrio, e per tutto intendo tutto!
dal fighissimo supporto del navigatore, al tacho sip che mi fa![]()
![]()
![]()
![]()
da 2 anni, alle leve freno/frizione...
![]()
Non credo sia krucco...
Noto troppi adesivi di vespa club italici... certo è, che è un bel modo per kittare una 180 SS...![]()
leve e tacho si, quelli sono made in SIP
il resto non so, ma secondo me pure il porta navigatore è un po crucco dentro...
![]()
no e' italiano,ho preso altre due foto da varie angolazioni(non me ne voglia l'autore)
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
è ben fatto... un po' di manualità e l'idea e si fa tutto
in questa soluzione l'unica cosa negativa è lo specchio fissato troppo vicino al faro che lo rende quasi inservibile (parlo per me che ho una certa stazza)
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
comunque un lavoro ben fatto !!