e' come in amore.....vince chi è + freddo..............o si perde tutti e 2..........
e' come in amore.....vince chi è + freddo..............o si perde tutti e 2..........
Ultima modifica di eleboronero; 21-03-13 alle 20:48
Mi gioco quello che vuoi che il tizio non ha nessun altra offerta SERIA superiore a 4000 euro.
L' unico acquirente sei tu,altrimenti l' avrebbe già piazzata...
Digli che ne stai guardando altre e che stai aspettando un' offerta che non si può rifiutare...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
stamane devo richiamarlo cosa mi consigliate di dire? faro basso a meno di 3500 non se ne trovano da restauro....cmq anche secondo me non ha nessun offerta... ha solo la mia....
Savè, i nostri consigli te li abbiamo dati, sta a te farne tesoro o meno, i soldi sono i tuoi e puoi farne quello che vuoi.
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
ok ok grazie di tutto..... penserò con calma cosa fare magari facendo passare del tempo e poi lo richiamo.....
richiamato come d'accordo ieri.... mi ha detto ho quel prezzo (4200) o niente.... prima di staccare ho detto ci pensi alla mia offerta e lui ci pensi anche lei....ripetuto 3000/3500 in contanti lui se non la vendo fra qualche mese ci risentiamo.... secondo me non ha nessun offerta di 4200 e a meno che non esce un pazzo non la venderà....