ok ok grazie di tutto..... penserò con calma cosa fare magari facendo passare del tempo e poi lo richiamo.....
ok ok grazie di tutto..... penserò con calma cosa fare magari facendo passare del tempo e poi lo richiamo.....
richiamato come d'accordo ieri.... mi ha detto ho quel prezzo (4200) o niente.... prima di staccare ho detto ci pensi alla mia offerta e lui ci pensi anche lei....ripetuto 3000/3500 in contanti lui se non la vendo fra qualche mese ci risentiamo.... secondo me non ha nessun offerta di 4200 e a meno che non esce un pazzo non la venderà....
Secondo me da questo orecchio non ci vuoi sentire
Se proprio devi spendere i soldi cerca altro... per farmi un'idea ho cercato dalle tue parti velocemente su subito per vedere se il mercato è diverso che qui al nord e non mi pare assolutamente....
Se hai 5 mila cucuzze da spendere prenditi questa no?
VESPA FARO BASSO 54' conservata Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
se ne spendi 3500€ per una da restaurare e reimmatricolare.......... a 5000€ ci arrivi solo col carrozziere...
Poi ognuno fa quello che vuole, ma ti dico che una farobasso da restaurare e radiata è stata comprata da uno di un Vespa club delle mie parti a 1800€ da un carrozziere, quindi neanche dal vecchietto che non capisce niente...
Questa che ti ho linkato è indicativa, è la prima decorosa che mi è uscita ma in generale ti consiglio di girare e girare e cercare.... di Vespe è piena l'Italia... sono i soldi quelli che mancano!![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
, valida alternativa potrebbe essere: Vespa d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Asti
proprio quella arancione no... è unca copia della faro basso....
Anche Secondo me il prezzo di vendita della Vespa in questione è troppo alto ; 4200 euro per una vespa radiata sono veramente tanti ; anche la cifra di 3500 euro risulta essere alta ; forse 3000 euro ; anche se non sono poche affatto per le condizioni potevano anche andare bene. Anche io la penso come Ale15 ; anche se oggi trovare una faro basso a 1800 euro è veramente un impresa e credo che il suo amico del Vespa Club abbia avuto molta fortuna. Inoltre credo che questo sia un buon periodo per comprare; proprio per il fatto che i prezzi (essendo in tempo di crisi) stanno scendendo continuamente ; anche non scenderanno al di sotto di una certa quota. In conclusione posso dirti che di certo l'annuncio non è un affare ; quindi il consiglio è di cercare altrove tenendo sempre d'occhio l'annuncio.
allora è meglio questa : Vespa 1954 - Accessori Moto In vendita Benevento
ti fai un bel restauro come si deve, alla fine con i costi di carrozzweria, motore burocrazia ecc., siamo sempre lì, ma almeno
saprai pregi, difetti e magagne del restauro...