OK premesso che solo con le carte alla mano potremmo avere delle certezze sulla provenienza! , comunque il mezzo in foto ha la targa! ed è a detta del venditore da passaggio ( se fosse vietnamita avra' fatto chi sa' quali fìgiri strani per l'europa ..prima di approdare in italia ed essere targata ...) SE COSI' FOSSE GLI SI PUO' OFFRIRE MENO DELLA META'!! pero' a quel punto ho un telaio con i documenti e farmi una replica senza patemi! ( è un discorso un p'o'particolare certamente pero' pensate anche a circolare con un pezzo originale e qualcuno ti viene addosso...) Personalmente non li spenderei quei soldi , e se mi capita un'originale faro basso me la tengo in garage o ad uso aree private ... e chi se ne frega!
ELEBORONERO hai perfettamente ragione ,MA GUARDATE QUI' COSA PROPONGONO :Targa e libretto vespa vl3t a Pietrasanta - eBay Annunci n.B: da passaggio di propieta'
oppure peggio ancora : Vespa faro basso del 1955 a Nole - eBay Annunci MAH...
Ultima modifica di ONLYET3; 23-03-13 alle 13:14
Bravo GINO !! HO POSTATO l'annuncio per far capire " se cè ne fosse ancora bisogno" che di gente alla deriva e "over border line" ne gira troppa! ,quindi personalmente se non posso permettermi un determinato mezzo giro AL LARGO!! E sarebbe opportuno che il vero appassionato " facesse da pompiere", e visto che ci siamo attenzione pure ai radiati in particolar modo a quelli senza libretto e peggio ancora senza COMPLEMENTARE!!! " DA INIZIO anno ho scartato ben 6 vespe di cui 3 ....per questo motivo!!
Ultima modifica di ONLYET3; 23-03-13 alle 13:29
Concordo con il mio conterraneo Gino, e aggiungo sono stufo di vedere questi proposte criminose tranquillamente in vista, io sogno uno struzzo ma non posso permettermela al momento perchè sono senza lavoro, stanno andando a rilento anche i restauri delle mie, ma nè comprerò una senza mai ricorrere a queste bassezze! Non credo sia una vergogna non potersi permettere una vespa perchè ha quotazioni importanti, credo ci si debba vergognare se si pensa di farlo attraverso reati che possono costar caro! La cosa penosa è che se c'è gente che propone ciò c'è n'è altrettanta che ne và in cerca!
Ragazzi oggi alla Fiera di Roma capannelle, vendevano targhe di motocicli ed auto per utilizzo "esclusivamente" collezionistico, semplicemente pazzesco!!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!