Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Il linguaggio dei venditori.... come comportarmi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Re: Il linguaggio dei venditori.... come comportarmi?

ELEBORONERO hai perfettamente ragione ,MA GUARDATE QUI' COSA PROPONGONO :Targa e libretto vespa vl3t a Pietrasanta - eBay Annunci n.B: da passaggio di propieta' oppure peggio ancora : Vespa faro basso del 1955 a Nole - eBay Annunci MAH...
    Ultima modifica di ONLYET3; 23-03-13 alle 13:14

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ONLYET3 Visualizza Messaggio
    ELEBORONERO hai perfettamente ragione ,MA GUARDATE QUI' COSA PROPONGONO :Targa e libretto vespa vl3t a Pietrasanta - eBay Annunci n.B: da passaggio di propieta'
    A parte il fatto che di targhe e libretti non si può fare compravendita neanche per collezionismo, perché è reato, bisognerebbe essere veramente disperati per utilizzare questi mezzucci per procurarsi una vespa, faro basso o faro alto che sia!

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    17

Bravo GINO !! HO POSTATO l'annuncio per far capire " se cè ne fosse ancora bisogno" che di gente alla deriva e "over border line" ne gira troppa! ,quindi personalmente se non posso permettermi un determinato mezzo giro AL LARGO!! E sarebbe opportuno che il vero appassionato " facesse da pompiere" , e visto che ci siamo attenzione pure ai radiati in particolar modo a quelli senza libretto e peggio ancora senza COMPLEMENTARE!!! " DA INIZIO anno ho scartato ben 6 vespe di cui 3 ....per questo motivo!!
    Ultima modifica di ONLYET3; 23-03-13 alle 13:29

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che di targhe e libretti non si può fare compravendita neanche per collezionismo, perché è reato, bisognerebbe essere veramente disperati per utilizzare questi mezzucci per procurarsi una vespa, faro basso o faro alto che sia!

Ciao, Gino
    Concordo con il mio conterraneo Gino, e aggiungo sono stufo di vedere questi proposte criminose tranquillamente in vista, io sogno uno struzzo ma non posso permettermela al momento perchè sono senza lavoro, stanno andando a rilento anche i restauri delle mie, ma nè comprerò una senza mai ricorrere a queste bassezze! Non credo sia una vergogna non potersi permettere una vespa perchè ha quotazioni importanti, credo ci si debba vergognare se si pensa di farlo attraverso reati che possono costar caro! La cosa penosa è che se c'è gente che propone ciò c'è n'è altrettanta che ne và in cerca!

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Ragazzi oggi alla Fiera di Roma capannelle, vendevano targhe di motocicli ed auto per utilizzo "esclusivamente" collezionistico, semplicemente pazzesco!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Ragazzi oggi alla Fiera di Roma capannelle, vendevano targhe di motocicli ed auto per utilizzo "esclusivamente" collezionistico, semplicemente pazzesco!!!!
    Ammazza che schifo! Ma qualcuno delle forze dell'ordine non ci capita mai da quelle parti?? Io all'ultima mostrascambio di Imola ho trovato gente che vendeva targhe e libretto e altra che aveva mezzi con i numeri di telaio non leggibili! Ma non si potrebbe cercare di trovare una soluzione a ciò?

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Ammazza che schifo! Ma qualcuno delle forze dell'ordine non ci capita mai da quelle parti?? Io all'ultima mostrascambio di Imola ho trovato gente che vendeva targhe e libretto e altra che aveva mezzi con i numeri di telaio non leggibili! Ma non si potrebbe cercare di trovare una soluzione a ciò?
    La cosa più paradossale era che gli sbirri c'erano e giravano pure, evidentemente facevano finta di non vedere queste porcate!!!!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    La cosa più paradossale era che gli sbirri c'erano e giravano pure, evidentemente facevano finta di non vedere queste porcate!!!!
    Che pena, povera Italia, certo non credo che nessuno voglia fare di tutta l'erba un fascio, comunque certe cose fanno davvero male!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •