Salve, un mio amico vorrebbe darmi un phbe 36 bd crepato in zona montaggio collettore,secondo voi si può montare ugualmente? al max si può sistemare con lo stucco eposiddico?
P.s: allego foto,grazie a tutti.![]()
Salve, un mio amico vorrebbe darmi un phbe 36 bd crepato in zona montaggio collettore,secondo voi si può montare ugualmente? al max si può sistemare con lo stucco eposiddico?
P.s: allego foto,grazie a tutti.![]()
Se intendi che il tuo amico te lo regala, una prova la potresti anche fare.Considera che la crepa arriva anche al corpo del carburatore e non solo sul bocchettone.
Ma...una 36 su che motore lo metti?![]()
Bella botta.. ma magari con un pò di bicomponente risolvi...
un PHBE 36? dove lo monti? su un 130 polini come il mio![]()
grazie delle risp... su un mio futuro motore proto rotax.....![]()
bicomponente (se lo trovi quello della loktite) sull'esterno e dovresti aver risolto .
prima però dagli una buona decappata con acetone puro
Ultima modifica di ASSEACAMME; 19-03-13 alle 14:40
ciao asseacamme,come bicomponente ho quello della pattex e il polixpol... tu dici si sistema?![]()
se per fare una prova e vedere come va col 36 ok...ma per utilizzo per spostamenti mediolunghi o per un uso quotidiano rimango un po dubbioso (tieni presente che normalmente i bicomponenti sopportano o pressione o temperatura) el tempo le bicomponenti su parti di motore mi fanno un po paura. preferisco saldare
vedermo cosa ne uscirà fuori![]()
Purtroppo il carburatore è costituito da una lega e se provi a saldarlo si squaglia.
Io ho risolto un problema d un 19/19 dove mi si era rotta un'aletta dell'imbocco al collettore di aspirazione, ricostruita col Quicksteel e va benone.
Quindi vai di bicomponente...
anche io cavevo ricostruito la sede di una vite che era esplosa (su un SI) con acciaio liquido (bicomponente) e ad oggi é sempre li e sopporta la pressione della molla della ghigliottina e la forza delle accellerate!
vai e ripara, vedrai che tiene.... magari non sara bellissimo, ma tiene
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
vi ringrazio ragazzi... ma devo prendere un epox apposito o va bene il pattex o il polixpol che ho gia in casa?grazie a tutti![]()