oggi il mio meccanico è arrivato con questo strano oggetto, un porta ruota della vespa 50 originale da montare sul lato della marmitta
oggi il mio meccanico è arrivato con questo strano oggetto, un porta ruota della vespa 50 originale da montare sul lato della marmitta
OHHHHH finalmente vediamo come stracavolo è fatto!!
L'unica cosa che ancora non capsco è il fissaggio anteriore...Andava percaso fatto passare attraverso il perno motore?
![]()
io pure non ho capito come va' montato,la piastra nei 4 buchi della targa e poi...???????
Ultima modifica di chicaro; 18-03-13 alle 14:41
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ultimamente pare che stiano saltando fuori come funghi...
comunque strafigo sto portaruota! mai visto dal "vivo" prima...
![]()
Bello! Sarebbe carino fare una guida con tutte le misure (magari per riprodurlo), e con le istruzioni di montaggio!
interessante.. comunque è solo per le vespette con cerchio ruota chiuso (o pieno)
![]()
Ultima modifica di areoib; 18-03-13 alle 14:51
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
mi ha detto che ce ne sono due tipi uno per le ruote aperte ed uno per le ruote chiuse,domattina appena vado a trovarlo guardo se è possibile vederlo montato su una vespa e faccio un po di foto