oggi il mio meccanico è arrivato con questo strano oggetto, un porta ruota della vespa 50 originale da montare sul lato della marmitta
oggi il mio meccanico è arrivato con questo strano oggetto, un porta ruota della vespa 50 originale da montare sul lato della marmitta
OHHHHH finalmente vediamo come stracavolo è fatto!!
L'unica cosa che ancora non capsco è il fissaggio anteriore... Andava percaso fatto passare attraverso il perno motore?
io pure non ho capito come va' montato,la piastra nei 4 buchi della targa e poi...???????
Ultima modifica di chicaro; 18-03-13 alle 14:41
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
ultimamente pare che stiano saltando fuori come funghi...
comunque strafigo sto portaruota! mai visto dal "vivo" prima...
Bello! Sarebbe carino fare una guida con tutte le misure (magari per riprodurlo), e con le istruzioni di montaggio!
interessante.. comunque è solo per le vespette con cerchio ruota chiuso (o pieno )
Ultima modifica di areoib; 18-03-13 alle 14:51
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
mi ha detto che ce ne sono due tipi uno per le ruote aperte ed uno per le ruote chiuse,domattina appena vado a trovarlo guardo se è possibile vederlo montato su una vespa e faccio un po di foto