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Discussione: Sostituire impianto elettrico ET3

  1. #1
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    Sostituire impianto elettrico ET3

    Come procedere per sostituire il vecchio impianto da quello Nuovo?
    Vorrei lasciare un filo guida per reinserire quello nuovo ma quello vecchio lo tolgo dall'alto dello sterzo e quindi quello nuovo rifaccio il procedimento inverso oppure si infila da sotto dove sta il carburatore per intenderci.

  2. #2
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto78 Visualizza Messaggio
    Come procedere per sostituire il vecchio impianto da quello Nuovo?
    Vorrei lasciare un filo guida per reinserire quello nuovo ma quello vecchio lo tolgo dall'alto dello sterzo e quindi quello nuovo rifaccio il procedimento inverso oppure si infila da sotto dove sta il carburatore per intenderci.
    toglilo da sotto il pozzetto del carburatore - da sopra fai più fatica.
    Per facilitarti il lavoro "scappella" lo sterzo!

    quando sfili l'impianto lega un paio di fili elettrici, che ti faranno da sonda, ai fili delle luci e del devioluci

  3. #3
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    toglilo da sotto il pozzetto del carburatore - da sopra fai più fatica.
    Per facilitarti il lavoro "scappella" lo sterzo!

    quando sfili l'impianto lega un paio di fili elettrici, che ti faranno da sonda, ai fili delle luci e del devioluci
    Ok quindi per re-infilarlo procedo dal pozzetto verso lo sterzo.
    Grazie

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da fabietto78 Visualizza Messaggio
    Ok quindi per re-infilarlo procedo dal pozzetto verso lo sterzo.
    Grazie
    se lo togli dal pozzetto, lo devi infilare dallo sterzo

  5. #5
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Lo sfili dal pozzetto e lo infili dallo sterzo

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  6. #6
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    vorrei capire come c@zz fate a infilare un impianto elettrico dallo sterzo...........
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  7. #7
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    vorrei capire come c@zz fate a infilare un impianto elettrico dallo sterzo...........
    è molto più facile.....

  8. #8
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    a "scendere" è piu' facile che a "salire"!detto cio' una volta che hai liberato nel pozzetto ti consiglio di legare i due impianti e tirare piano piano cosi' ne togli uno e inserisci l'altro!

  9. #9
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Anzi io per dirla tutta parto dal nasello..differenti modi di lavorare

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  10. #10
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Anzi io per dirla tutta parto dal nasello..differenti modi di lavorare
    io, ex novo, faccio:
    dallo sterzo al nasello (e passo tutto) - per il clacson
    dal nasello al pedale freno - per lo stop (se c'è)
    dal pedale freno al pozzetto

  11. #11
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    In effetti anche dal nasello forse per l'ET3 è la miglior cosa, vi farò sapere quando inizio a cambiarlo, comunque buona cosa sarà il filo guida che lascerò comunque.

  12. #12
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    mah.........mistero......io riesco anche a vespa montata ma li tiro fuori e li rimetto dal pozzetto.......ci scappa qualche santo ma alla fine riesce tutto senza problemi......per i due fili del clacson, un bell'uncinetto di fil di ferro e si recuperano

    ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  13. #13
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    Re: Sostituire impianto elettrico ET3

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    mah.........mistero......io riesco anche a vespa montata ma li tiro fuori e li rimetto dal pozzetto.......ci scappa qualche santo ma alla fine riesce tutto senza problemi......per i due fili del clacson, un bell'uncinetto di fil di ferro e si recuperano

    ciao
    Carissimo
    se provi da sopra, ti trovi meglio (o sono io che sono impedito eh!!!)

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