a chi gli avanza qualche rondella....dado.....e altro in officina
a chi gli avanza qualche rondella....dado.....e altro in officina
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Bellissimo ;) complimenti per l' inventiva ;)
fantastico
ottima idea...........
carinissima.....
I miei complimentoniiiii
Si potrebbe filettare la scacchiera così da poter interrompere la partita in corso trasportando senza patemi la scacchiera
E' un'idea ottima e neanche difficile da realizzare
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Mièiace un sacco! E penso che l'idea della filettatura sia ottima
L'avevo vista qualche giorno fa sul newsgroup it.hobby.scacchi , a me non fa impazzire, preferisco il classico e sempreverde stauton, inoltre secondo me hanno la base troppo piccola in proporzione all'altezza, solo i pedoni sono proporzionati.
Ora la domanda: c'è qualche altro vespista-scacchista?
Ultima modifica di DeXoLo; 18-03-13 alle 23:35
sia chiaro l'idea non e' la mia l'ho riportata per qualche appassionato di scacchi per prendere spunto con pochi soldi,Dexolo il problema si potrebbe risolvere incollando sotto ogni pezzo una rondella grembialina larga,se guardate anche la base e' realizzata con pezzi di recupero(piastrelline di rivestimento su base di compensato)
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
io Ale sto' messo come te,invece a dama sono un drago.........mi ha insegnato un ex detenuto che non faceva altro che giocare tutto il giorno(poverino che voleva fare)in tanti anni pero' contro di lui sono riuscito solo una volta a pareggiare e si e' incazz.....o di brutto.certo dama e' molto piu semplice
Ultima modifica di chicaro; 19-03-13 alle 16:22
A me l'idea della dama con i bulloni piace!
Anche io sono un conoscitore di regole...da qui a ritenersi giocatore ce ne vuole!
bellissima trovata !!
in beffa alla crisi !!
Tutto si può fare, basta volerlo
Sullo stesso NG c'era anche questo suggerimento per costruire in economia, Scacchiera e I pezzi degli scacchi