VNA, uniproprietario, demolita nel 1984 e ferma da allora o anche prima, motore bloccato, pedana da rivedere, scudo forato per fissare l'assicurazione, faro post della VNB, mancante ruota di scorta, da restauro completo.
Che ne dite?...
VNA, uniproprietario, demolita nel 1984 e ferma da allora o anche prima, motore bloccato, pedana da rivedere, scudo forato per fissare l'assicurazione, faro post della VNB, mancante ruota di scorta, da restauro completo.
Che ne dite?...
ciao,io ne ho presa una identica..ne voleva 1000 glielò sottratta a 700.(radiata d'ufficio)..08112012643.jpg..e nel restauro son ca..i amari..tiragli il prezzo piu che puoi..un saluto gae..
fidati sono nella tua stessa situazione..questa e da un altra angolazione..08112012641.jpg
La Vespa non è di certo messa in ottime condizioni ; sia burocratiche ; sia estetiche ; ma ce ne sono altre messe peggio. Per il prezzo credo che il valore massimo per questa VNA non superi i 1000/1500 euro ; altrimenti non sarebbe più un "affare" ; soprattutto per i costi di restauro e immatricolazione molto elevati
.In conclusione se riesci a portarla via a 1000 o inferiori prendila ; altrimenti lascia stare
.
Ultima modifica di valeZX; 20-03-13 alle 07:42