Bella vespa, bella anche da guidare.... regalale un bel restauro e vedrai che ti ricompenserà con un sacco di belle sensazioni e soddisfazioni... Mi raccomando non farle mancare nulla !!!!
Bella vespa, bella anche da guidare.... regalale un bel restauro e vedrai che ti ricompenserà con un sacco di belle sensazioni e soddisfazioni... Mi raccomando non farle mancare nulla !!!!
Ho dato una mezza pulita come mi ha consigliato kiwi ed ecco una foto del primo risultato (giustamente ancora da ultimare) come vi sembra?![]()
Ultima modifica di Salvatore0810; 31-03-13 alle 16:32
Ah un altro dubbio da porre, ho sentito dire che il copri devio luci della vb1 come in foto dovrebbe andare in tinta con la moto però ho notato che il pezzo da me è cromato. Sarà stato cambiato oppure ho sentito male io?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusami ma io ho trovato dei riscontri su questo.
1. che il vecchio proprietario di questa vespa essendo una persona abbastanza precisa (e di ciò sono certo) mi ha detto con tutta sicurezza che la moto non ha subito nessuna sostituzione di parti elettriche, meccaniche o di carrozzeria. Mi ha detto anche che questa vespa aveva particolari diversi rispetto alle altre vb1 che erano arrivate nella mia città a quel tempo.
2. COPERCHIO CROMATO COMMUTATORE VESPA VNA VBA VBB GL VNB VB1 -
Mi ha anche confermato che l'unica modifica è stata la sostituzione del fanale posteriore per l'introduzione della nuova legge del '59
Ora non so cosa pensare visto questi riscontri..
Ultima modifica di Salvatore0810; 01-04-13 alle 21:17
che il coperchio sia adattabile è un conto, che sia il suo è un altro... e purtroppo come ho già detto e come riconfermo adesso il devio non è il suo, sono più che sicuro...
molto probabilmente chi te lo ha venduto non se lo ricorda, è possibile dopo 50 anni...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]