Risultati da 1 a 25 di 167

Discussione: Vi presento la mia Vespa VB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Va bene ragazzi grazie dei consigli però la restaurerò come è stata comprata tanto tempo fa (lo so sono cocciuto ihihi). La vespa comunque è stata sabbiata da poco domani sarà dal lattoniere per essere pronta per la verniciatura. Mentre aspetto questo volevo essere sicuro di quali pezzi devono essere solfatati, zingati, cromati perché dovrò inviarli per farli. Potreste aiutarmi con una lista? Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di Salvatore0810; 02-04-13 alle 18:07

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
    Va bene ragazzi grazie dei consigli però la restaurerò come è stata comprata tanto tempo fa (lo so sono cocciuto ihihi). La vespa comunque è stata sabbiata da poco domani sarà dal lattoniere per essere pronta per la verniciatura. Mentre aspetto questo volevo essere sicuro di quali pezzi devono essere solfatati, zingati, cromati perché dovrò inviarli per farli. Potreste aiutarmi con una lista? Grazie anticipatamente
    boh, non so dirti...
    senza offesa, ma se non tieni conto dei consigli che ti abbiamo già dato per quale motivo dovremmo dartene degli altri?
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Perché invece dovrei mentirvi io? sono stato solo sincero di dirvi che voglio restaurarla così, ho avuto la PIENA certezza che il proprietario l'abbia comprata così al quel tempo non ha avuto alcun motivo di mentire ad un amico d'infazia, e poi non credo che l'abbiamo modificata mentre la consegnavano, poi non pretendo se volete e potete aiutarmi va bene sennò va bene lo stesso grazie

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
    Perché invece dovrei mentirvi io? sono stato solo sincero di dirvi che voglio restaurarla così, ho avuto la PIENA certezza che il proprietario l'abbia comprata così al quel tempo non ha avuto alcun motivo di mentire ad un amico d'infazia, e poi non credo che l'abbiamo modificata mentre la consegnavano, poi non pretendo se volete e potete aiutarmi va bene sennò va bene lo stesso grazie
    e io ti ripeto che molti proprietari hanno la certezza assoluta di non aver toccato la loro vespa... e magari stanno parlando di un px viola con le strisce verdi fosforescenti con il motore di una lambretta...
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Va bene scusatemi se ho insistito troppo provvederò come detto da voi e come da originale

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di kiwi
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ferrara
    Età
    65
    Messaggi
    201
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    ciao salvatore
    il nr di telaio è OK e NON farlo toccare da nessuno e fagli dare solo del trasparente da chi la vernicerà...potresti tuttavia levare con la spugnetta qualche po di ruggine dall'ultima stella
    ascolta wyatt87 ... se ti dice una cosa è per il bene della tua vespa e non perchè vuole farti fare lavori in più .... è una persona qualificata e molto documentata più dei si dice ... era così... ecc
    solo questo ... ci troverai sempre accanto a te
    Ultima modifica di kiwi; 06-04-13 alle 11:16

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Genova Sestri ponente
    Età
    37
    Messaggi
    2 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Citazione Originariamente Scritto da kiwi Visualizza Messaggio
    ciao salvatore
    il nr di telaio è OK e NON farlo toccare da nessuno e fagli dare solo del trasparente da chi la vernicerà...potresti tuttavia levare con la spugnetta qualche po di ruggine dall'ultima stella
    ascolta wyatt87 ... se ti dice una cosa è per il bene della tua vespa e non perchè vuole farti fare lavori in più .... è una persona qualificata e molto documentata più dei si dice ... era così... ecc
    solo questo ... ci troverai sempre accanto a te
    grazie per la stima
    « A Lardæa de tæra antiga,
    figgie belle no ghe n’è miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »


    Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884


    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di Noiva
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Napoli
    Età
    45
    Messaggi
    2 548
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
    Va bene scusatemi se ho insistito troppo provvederò come detto da voi e come da originale
    Complimenti per l'acquisto, gran bel pezzo!
    Tranquillo qui nessuno ti negherà mai un aiuto; cerca solo di confrontare le tue idee con quele degl'altri senza precludere alcuna possibilità, perchè fidati se c'è una cosa che ho imparato sulle vespe è che: non puoi nai essere sicuro di niente.
    Buon lavoro.
    Pierluigi.











  9. #9
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Grazie a tutti comunque per il fatto del numero telaio lo pulito tutto e va bene si vede, la vespa lo portata a sabbiare e subito dopo andrà dal carrozziere per la sistemazione della pedana. Appena sarà pronta posterò le nuove foto grazie ancora
    Ultima modifica di Salvatore0810; 08-04-13 alle 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •