Risultati da 1 a 25 di 167

Discussione: Vi presento la mia Vespa VB1T

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Volevo essere sicuro di cosa parlavi comunque penso che già i fili delle leve li avrai tolti giusto? Quindi puoi procedere a svitare la staffa del tubo come nelle foto. Il procedimento è lo stesso per tutti e due i tubi. Non ho fatto le foto dell'altro tubo perché non c'è lo a portata di mano per adesso
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di 23aprile
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    CT
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    I fili già li ho tolti, il bulloncino che tiene la staffa a forma di farfalla l'avevo già svitato, ma stranamente non riesco a separarla dal tubo....sembrano quasi saldati...volevo essere sicuro che non ci fossero altri meccanismi da sbloccare; magari ora provo con qualche martellatina leggera. Grazie dell'aiuto!

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Se non erro non dovrebbe esserci più niente che impedisca la fuori uscita del tubo fammi sapere quando li togli

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di 23aprile
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    CT
    Messaggi
    73
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Li ho tolti....
    Non è stato difficile, pensavo che si smontassero svitando o qualcosa del genere, poi, vedendo la tua foto, ho capito che sarebbe stato sufficiente fare leva col cacciavite.
    grazie dell'aiuto

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Non ti preoccupare è stato un piacere

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di Salvatore0810
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Paceco TP
    Età
    30
    Messaggi
    134
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Buon pomeriggio a tutti, visto che mi sto affrettando un po per avere alcuni ricambi già dentro quando la mia vespa sarà pronta volevo domandarvi due piccoli dettagli di cui non so la verità. La vepsa ha due adesivi a parte quello del rodaggio che mi sembra sia rosso in quello modello (correggetemi se sbaglio ) e poi ha un adesivo nel sportellino del carburatore e l'adesivo miscela nel tappo. Mi sono chiesto ma di che colore vanno questi adesivi? Rosso o Blu? Vi ringrazio sempre delle risposte che mi date e di tutti i consigli. Salve a tutti!

  7. #7
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Vi presento la mia Vespa VB1T

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore0810 Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, visto che mi sto affrettando un po per avere alcuni ricambi già dentro quando la mia vespa sarà pronta volevo domandarvi due piccoli dettagli di cui non so la verità. La vepsa ha due adesivi a parte quello del rodaggio che mi sembra sia rosso in quello modello (correggetemi se sbaglio ) e poi ha un adesivo nel sportellino del carburatore e l'adesivo miscela nel tappo. Mi sono chiesto ma di che colore vanno questi adesivi? Rosso o Blu? Vi ringrazio sempre delle risposte che mi date e di tutti i consigli. Salve a tutti!
    Occhio che solo quello che va sul tappo è un adesivo, gli altri sono decalcomanie. In genere sono rossi, ma su alcuni colori andavano in blu.

    Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •