Le decals si possono fare, vedi qui: Decal? Si può fare… | GuitarNews Magazine e sono "originali", nel senso che la Piaggio NON usava adesivi per queste cose.
L'adesivo sul tappo, invece, mi pare fosse rosso sulla VB1.
Ciao, Gino
Le decals si possono fare, vedi qui: Decal? Si può fare… | GuitarNews Magazine e sono "originali", nel senso che la Piaggio NON usava adesivi per queste cose.
L'adesivo sul tappo, invece, mi pare fosse rosso sulla VB1.
Ciao, Gino
se ben ricordo con il 5% nella targhetta tappo più alta delle altre lettere
targh2.jpg
Ultima modifica di kiwi; 24-05-13 alle 15:52
il lavoro continuaa..
E mentre si aspetta la verniciatura prepariamoci per il montaggio delle strisce pedana
bel lavoro, solo che non avresti dovuto stuccare i segni della puntatrice sul musetto..
Lo so ma purtroppo il lattoniere ha dovuto aprire questa parte e rifare il pezzo nuovo perché era tutto arruginito li dentro, e i punti di saldatura originali li abbiamo persi..
Rossoo
Verniciata!! Vi piacee??
Bella,molto...Fai qualche foto all'aperto...In qualcuna,per essere un vb1,noto per il colore ''stronzo'' da azzeccare,pare buona,in qualcun'altra sembra grigia come il GS 150,comunque la verniciatura sembra di buona qualità
Già hai ragione riguardo al colore, comunque si è quello giusto perché lo guardata molto quando era all'aperto solo che mi sono dimenticato a farle in quell'attimo le foto e per adesso non posso spostarla più da dove è
Grazie comunque
Ultima modifica di Salvatore0810; 09-07-13 alle 19:47
Splendida, mi sono piaciute molto le sfumature nel pozzetto del carburatore, nella mia sono proprio così (ancora devo verniciarla); ma è nitro? sembra lucidissima.
Allora è quella giusta! Cioè è Nitro...se non sbaglio...quindi ti hanno fatto una bella lucidatura.
Hihi nono non è nitro è quella sintetica diciamo
la bicomponente...ok fa lo stesso, dura di più ed è più resistente, ma andrebbe messo dell'opacizzante. Comunque stupenda
Si inizia il montaggio
Complimenti ottimo lavoro.
Pierluigi.
Non mi risponde nessuno?
Ragazzi scusatemi ma sapete dirmi la potenza delle lampadine che vanno nella vespa? Perché non so se in quella del quadrante del conta km va da 0.6W o da 1.5W. Stessa cosa per la luce città 1.5W o 3W? Luce post va da 3W? E infine quella dello stop è da 5W? Praticamente so solamente che la lampada principale del faro è -25/25 XD scusatemi..