non gliene frega niente a nessuno...mah
non gliene frega niente a nessuno...mah
beh, dai, ci sono le feste di mezzo
metti qualche foto, vedrai che così ci stuzzichi di più
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
L'avrei fatto ma non posso più
Come mai non puoi più ??? Sono curioso di vedere la bella principessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di senatore; 15-10-15 alle 15:22
Problemi con la carburazione..chi mi puoi dare dritte?
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
OOOOOOO, finalmente un po di foto !!!!
Fantastica !!!! forse l'avrei fatta un po più opaca per ricordare la vernice al nitro, ma magari è la foto che inganna..
Bella complimenti !!!
Ti ringrazio :)
Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
ciao bella complimenti ne ho una uguale sto cercando di darle una rinfrescata per adesso prox anno la restauro completa, potresti inviarmi delle foto delle sella dettagliata perché nella mia ce la staffa ma hanno saldato una sella lambretta, e poi dove hai preso le strisce pedana e quanto ti sono costate? ciao grazie
Wonderfull!
veramente spettacolare, complimentissimissimi
Perché se ho la vespa in moto ferma e vado per accendere le luci anabbaglianti si spegne subito come se andasse in massa?
Comunque è completata al 100% ora, quindi se wyatt87 mi farà un'altro piccolo favore metterò altre foto della moto completata :D
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se l'impianto è a posto e accendendo le luci con vespa al minimo la vespa si spegne verifica l'apertura delle puntine ... Se sono troppo aperte anche a me capitava che si spegneva accendendo i fari ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco qua la Vespa di Salvatore finita!
Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 22-01-14 alle 00:44
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Meravigliosa!
complimenti!
scusami wyatt, ma le altre foto?
mmh... a dir la verità mi è arrivata solo questa
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
per ora non è ancora arrivato nulla, se tra mezz'oretta continuo a non avere nulla ti do' un altro indirizzo email, ho l'impressione che i nostri due attuali indirizzi si stiano un po' antipatici
Ecco finalmente le foto della VB1 in tutto il suo splendore! Spero che questa volta ci siano tutte :)
Ultima modifica di senatore; 15-10-15 alle 15:26
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie mille!
Molto ben restaurata, fosse mia la metterei in vetrina sotto vuoto :D, un consiglio te lo do .... togli quel tappetino se non ti vuoi ritrovare con la pedana tutta rigata.....
Anche a me non piace questo tappetino sopratutto per quanto lo pagato per non parlare che fa schifo scusando il termine, ma alla fine non posso tenerla scoperta la pedana perché si sporca vanno a finire pietre acqua e non mi piace