Ricondivido con voi questa grande immagine che avevo trovato tempo fa, che dire.......sicuramente questo era il caso in cui si guardava solo la vespa e non di certo il cesso... ehhh... ragazza a fianco !!!![]()
![]()
![]()
Ricondivido con voi questa grande immagine che avevo trovato tempo fa, che dire.......sicuramente questo era il caso in cui si guardava solo la vespa e non di certo il cesso... ehhh... ragazza a fianco !!!![]()
![]()
![]()
Lascio il topic in questa sezione, giusto perché la ragazza è talmente biiiiip che preferisco non spostarlo in off topics! Penso si tratti di una fotografia dell'epoca, chiedo conferma però!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A vedere le tette minuscole e le folte sopracciglia unite a
un sorriso di tipo " 'Sò bbona eh?" della Topa SEMBREREBBE
una foto pubblicitaria dell'epoca...
.... mi piacerebbe vedere quanti di voi direbbero di no se si trovassero in situazioni "particolari" con una ragazza come questa!!!!
Tutti amanti dell'aragosta ma poi alla prima occasione: "scorpacciata di cozze!!!!"![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Di viso fa abbastanza c....e. Non facciamo i sofisticati, alzi la mano chi non se n'è fatte di peggio
Meno male che mia moglie non conosce V.R
Ciao Lux
Che dici Gigi?
Forse sarà per via dell'età che stiamo diventando dei vecchi bavosi, ma io porterei a casa la 90SS e pure il mostro.
Ciao Lux
Lux, eppure ti dirò: a 20 anni mi sarei fatto la tipa, una sua eventuale sorella, qualche amica e sarei tornato a casa con la vespa, ma sulla soglia di 50 ... sono diventato di gusti difficili.
Comunque se dovesse capitare, tranquillo che non disdegnerei tipa e vespa.
Come diceva Verdone in uno dei suoi personaggi: "Non capita, ma se capita ...."
Gg
In Vespa da sempre!!!
Oddio...na botterella gliela darei....sopprattutto da quando sono diventato paoá...nun se tromba piu....quindi giu a 90 (ss) e un giretto lanciato indolore....
Maledette vespe!!!
ragà ma non avete considerato na cosa,se è na foto dell'epoca mo sarà vecchia..............![]()
ho i miei dubbi che in quegli anni esistessero costumi così...
quella foto non ha più di 15/20 anni
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
..in tempi di carestia ogni buco è una galleria..
si e' trattato di un calendario fatto per benificenza. le "modelle" non erano certo come Belen (e non le ho scelte io), le vespe sono di un....... "rompiballe" .............![]()
La prima di sx non è da disdegnare.....![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
mah... che gusti difficili che avete... io le trovo molto carine e normali (a parte la moglie di eleboronero che è sopra la media di molto). Qui come caschi caschi bene...
![]()
stavo scherzando mica è mia moglie![]()
Mi capita spesso di fare casting per lavoro: le modelle sono quasi tutte "carine e normali", il resto lo fa photoshop
Non disprezzate tanto la classica vicina di casa, probabilmente e' piu' interessante e genuina di tante pseudo-top che vedete quotidianamente sui giornali...![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
dai su, se quella é un cesso le obbese sudate cosa sono ??
a fine serata ho raccolto di molto peggio !!! fisicamente non é messa male !! poche tette, ma da qui a un cesso, a voglia ad acqua sotto i ponti !!