Ricondivido con voi questa grande immagine che avevo trovato tempo fa, che dire.......sicuramente questo era il caso in cui si guardava solo la vespa e non di certo il cesso... ehhh... ragazza a fianco !!!![]()
![]()
![]()
Ricondivido con voi questa grande immagine che avevo trovato tempo fa, che dire.......sicuramente questo era il caso in cui si guardava solo la vespa e non di certo il cesso... ehhh... ragazza a fianco !!!![]()
![]()
![]()
Lascio il topic in questa sezione, giusto perché la ragazza è talmente biiiiip che preferisco non spostarlo in off topics! Penso si tratti di una fotografia dell'epoca, chiedo conferma però!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
A vedere le tette minuscole e le folte sopracciglia unite a
un sorriso di tipo " 'Sò bbona eh?" della Topa SEMBREREBBE
una foto pubblicitaria dell'epoca...
.... mi piacerebbe vedere quanti di voi direbbero di no se si trovassero in situazioni "particolari" con una ragazza come questa!!!!
Tutti amanti dell'aragosta ma poi alla prima occasione: "scorpacciata di cozze!!!!"![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Di viso fa abbastanza c....e. Non facciamo i sofisticati, alzi la mano chi non se n'è fatte di peggio
Meno male che mia moglie non conosce V.R
Ciao Lux
dai su, se quella é un cesso le obbese sudate cosa sono ??
a fine serata ho raccolto di molto peggio !!! fisicamente non é messa male !! poche tette, ma da qui a un cesso, a voglia ad acqua sotto i ponti !!
Mi fa piacere che pian pianino ci togliamo la puzza sotto il naso e salta fuori la vera natura di noi uomini.
...Belle o brutte van bene tutte e quelle pelose sono le più vogliose.
Ciao Lux
orco due se andiamo avanti così vr diventa peggio di una caserma! Ahahah