Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ultima modifica di joedreed; 29-03-13 alle 18:18
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
anche a me... e pulisco quasi sempre io perchè lei lavora tutto il giorno (insegna) quindi... era così per fare il maschilista! La Gina io dico che è mia ma in realtà è nostra a tutti gli effetti anche se lei la guida poco... sto guardando di prendergliene una per lei.. a lei iace la Cosa... e in giro usate ce ne sono!!!
mia moglie il Garelli lo chiama Vespa..................
ciao
quest'anno facciamo 25 anni di matrimonio oltre ai 5 di fidanzamento, me ne faccio una ragione................
ciao