compagno segui i consigli degli altri amici vespisti , anche se si tratta di un motore veramente poco spinto , bilancia albero e campana...

io ho un 130 con albero anticipato e fasato da me , non bilanciato... ogni tanto mi si smonta qualche cosa e quando il motore gira a determinati rpm va in risonanza tutto il telaio , mi vibra come un terremoto ,anche se va benissimo e ci faccio molti km... mi era venuta l'idea di aprire il blocco per bilanciare appunto campana e albero ,ma non lo faro' perchè purtroppo la uso ogni giorno e mi serve comunque un 75DR 3 travasi o 6 andrà benissimo...io prenderei il 3 travasi , leggermente piu' robusto del 6...lucidati la testata e il cielo pistone , e già che ci sei dagli pure un abbassatina a quella testa con carta abrasiva lavorando su un piano di marmo che male non fa...per il resto va bene la tua configurazione , tranquillissima...e ti direi anche...visto che bilanci quelle componenti , perchè non guadagnare qualche giro in piu' e un po' piu' di coppia montando un 16\16 e lasciando così il tuo 16\10 originale???