Di recente ...è piovuto un t5 nel mio garage: devo dire che è un modello che non mi ha mai esaltato, talmente è brutto....però, piano piano mi sta intrigando, e poi sto trovando tutta una serie di accessori che lo renderanno più unico che raro....ho trovato, fortunosamente, il cruscotto del 200 tx, che ha il contagiri a lancetta(che mi intriga assai), e ho trovato pure, immenso colpo di c....., anche il kit approntato dalla pinasco per t5, 63 mm di diametro , che porta la cilindrata a 162....ora, essendo un kit introvabile, avevo anche paura a montarlo, perchè di ricambi per il suddetto kit non se ne parla, e....cosa ti scopro ieri sera con Paoluzzo 2IS? che le fasce sono esattamente uguali a quelle del pinasco 177.....urràhh, così potrò usarlo senza timori...a presto foto...per il resto, il kit sembra esattamente una maggiorazione del gt originale, a parte la terza luce sdoppiata, ed in più è l'unico kit che ha una testa dedicata.....cilindro in alluminio canna cromata, fatto da gilardoni, "solo per corse".........