![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queste sono la 1° e la 3° pagina della rivista di scooter d'epoca a cui sono abonato, vediamo quanto ci mette piaggio a comprare la 3° pagina per pubblicizzare qualche nuovo frullino....![]()
![]()
un mondo triste, frullini ovunque.... dove finiremo????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
queste sono la 1° e la 3° pagina della rivista di scooter d'epoca a cui sono abonato, vediamo quanto ci mette piaggio a comprare la 3° pagina per pubblicizzare qualche nuovo frullino....![]()
![]()
un mondo triste, frullini ovunque.... dove finiremo????
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Frullo frullìno maledetto!
Ultima modifica di Vespa 50 L; 21-03-13 alle 16:50
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Purtroppo sono in molti a preferire il Variatore al Cambio Manuale e non credo che diminuiranno.....![]()
![]()
![]()
eppure io ci vedo solo lati positivi![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Come già detto finchè lasciano la possibilità di scegliere ben venga
L'importante è che rimanga la possibilità del cambio manuale...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
i frullini? devono stare lontano da me ma moooooooooltooooooooooooooo loooooooooooooontanooooooooooooooooo.............. ..![]()
w le marce !!