Egregi Vespisti,
innanzitutto vorrei scusarmi per come nonostante l'aiuto offerto da sartana e gli altri in questo thread http://old.vesparesources.com/offici...il-freddo.html, sia sparito improvvisamente, ma purtroppo una serie di cause mi ha tenuto lontano dall vespa... prima fra tutte una bella grippata!!!
Quindi il problema è: ho montato un gt nuovo, un 75 dr paro paro a quello che c'era prima, seguendo i consigli dell'altro thread ho montato un getto del 58, e la vespa si accende e tiene il minimo che è un piacere, in folle sale e scende di giri in maniera perfetta.
Il problema si presenta quando metto la marcia e provo a muovermi: la vespa arranca, continua ad avere quelli che sembrano dei piccoli vuoti (come succede a volte quando è molto fredda), e scaldandosi non migliora.
Ora, il gt l'ho montato io, e mi è venuto un dubbio atroce: quando ho smontato, rimontato il pistone, mi sono partiti i seeger, io ovviamente avevo tappato con uno straccio il buco, ma non vorrei che ne fosse scivolato dentro uno...
Cosa potrebbe essere??