http://annunci.ebay.it/post/43242044
questa si era già vista??????
http://annunci.ebay.it/post/43242044
questa si era già vista??????
Ultima modifica di teach67; 21-03-13 alle 23:10
pare anche a me.
in ogni caso anche se fosse in regalo ci penserei.
mi chiedo e VI chiedo: ha senso ricostruire una vespa da cima a fondo attorno a dei soli numeri di telaio? ammesso che ci siano ancora su quel povero rudere...
il cuore mi dice di sì ma la ragione l'esatto opposto.
Fi.. la parte dietro, completamente bucata! Ma da dove l'ha tirata fuori?? ..dalla Fossa delle Marianne?
E vuole anche dei soldi! Senza senso..
MVS
..vi sbagliate..questo ha perso proprio la ragione!!
assolutamente no-sense!
mamma quanta ruzza! !
Non ho parole!!!!!!!! cosa ci vorrebbe tirar fuori? ha preso un pacco e ha comperato anche le scocche ed ora vuole fare il contropaccotto??? Amici miei certa gente mi fà paura perchè non riesco ancora a capire se ci fà o se ci è!!!!! Di certo io resto esterefatto! io credo che le foto siano meglio di ciò che è questa defunta vespa!
Stefano
mai vista cosi tanta ruggine in vita mia..........
Secondo me offrire 5€ ed il costo di spedizione non è un'offerta sensata....Perchè è già troppo
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ricordavo che quando si andava a smaltire il rifiuto era colui che lo smaltiva a pagare (anche se purtroppo è una vespa), i tempi cambiano RIP adorabile vespetta
Comprati i cofani ha capito che non ne capiva una mazza e si spendevano troppi euri.. vuole furbamente girare il pacco a qualche allocco.
Veramente incredibile. In pratica vende un ammasso di ferro tutto arrugginito ; quasi irrecuperabile e vuole pure ricavarci del denaro. Inoltre ipotizzando un restauro della Vespa in se per se di originale e suo rimarrebbe pressochè poco o nulla ; poichè bisogna sostituire quasi tutto. L'unica cosa da fare è regalare la Vespa ad un vero ; ma vero restauratore che riuscisse a riportarla al suo antico splendore ; ma non credo che ce ne siano molti in circolazione ; perchè è un restauro molto difficile e dispendioso sia di tempo ; che di soldi. Speriamo che qualcuno possa salvarla ; anche se la vedo dura .
Questo è uno che credeva di fare l'affare della vita ma mi sà che ha sbagliato proprio indirizzo!!!!!! Per la serie nessuno regala nulla!!!!!! Se fosse più vicino a me la andrei a visionare, du certi mi si stringerebbe il cuore però potrei guardare il tipo in facciaComunque una e.mail gliela mando voglio sapere quanto vuol realizzare!Sono troppo curioso gli chiedo se i numeri del telaio sono leggibili e tante altre cose in merito. Appena risponde vi aggiorno
Ultima modifica di cuorenevro1977; 27-03-13 alle 00:46
risposta ricevuta no comment!
ci sono le 2 scocche in ferro che non sono le sue
Buonasera amici, avrei voluto soprassedere sul commentare questo annuncio visto che credevo svanisse dopo lo scambio di email con il proprietario!
Per il telaio senza documenti il gentilissimo proprietario chiede la modica cifra di euro 700 per meno non la cede, visto che è convinto di poter monetizzare al meglio vendendola a pezzi (quali????) i numeri di telaio hanno subito la dura legge della ruggine..... ed io ho provato a spiegargli che una farobasso senza documenti completa senza parti marce si trova (da restauro al max a 1800 euro!) e gli ho consigliato di eliminare l'annuncio visto che una vespa in quello stato senza numeri di telaio è priva di valore e sopratutto illegale è detenere vendere o acquistare un mezzo in quelle condizioni! Per il resto no comment!
cavoli di chi se lo piglia allora.. se ci sarà qualcuno che se lo piglia.. (io nemmeno a regalo, visto il lavoro impossibile e dispendiosissimo)