mamma quanta ruzza! !
mamma quanta ruzza! !
Non ho parole!!!!!!!! cosa ci vorrebbe tirar fuori? ha preso un pacco e ha comperato anche le scocche ed ora vuole fare il contropaccotto??? Amici miei certa gente mi fà paura perchè non riesco ancora a capire se ci fà o se ci è!!!!! Di certo io resto esterefatto! io credo che le foto siano meglio di ciò che è questa defunta vespa!
Stefano
mai vista cosi tanta ruggine in vita mia..........![]()
Secondo me offrire 5€ ed il costo di spedizione non è un'offerta sensata....Perchè è già troppo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ricordavo che quando si andava a smaltire il rifiuto era colui che lo smaltiva a pagare(anche se purtroppo è una vespa), i tempi cambiano RIP adorabile vespetta
![]()
Comprati i cofani ha capito che non ne capiva una mazza e si spendevano troppi euri.. vuole furbamente girare il pacco a qualche allocco.
Veramente incredibile. In pratica vende un ammasso di ferro tutto arrugginito ; quasi irrecuperabile e vuole pure ricavarci del denaro. Inoltre ipotizzando un restauro della Vespa in se per se di originale e suo rimarrebbe pressochè poco o nulla ; poichè bisogna sostituire quasi tutto. L'unica cosa da fare è regalare la Vespa ad un vero ; ma vero restauratore che riuscisse a riportarla al suo antico splendore ; ma non credo che ce ne siano molti in circolazione ; perchè è un restauro molto difficile e dispendioso sia di tempo ; che di soldi. Speriamo che qualcuno possa salvarla ; anche se la vedo dura.