Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: 75 polini hp

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: 75 polini hp

Citazione Originariamente Scritto da FALCHetto Visualizza Messaggio
    e se arrivassi a 85 sarei contentissimo... spero che almeno a 80 arrivi... se non ci arriva provo a alleggerire il volano (alleggerire il volano influisce sulla ripresa non sulla velocità giusto??) e metto il 26!
    se alleggerisci il volano avrai una buona accelerazione però perderai molto tiro in salita..perchè avendo minor peso hai anche una minore inerzia e quindi il motore è piu soggetto a scendere di giri. Con una configurazione intermedia come la tua io lascerei il volano hp4 originale cosi com è..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

e ma io ho il volano della special! quello da 1.6... quello dell'hp pesa 1kg giusto?? dici di lasciarlo a 1.6kg?? conta che io abito in montagna... Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

e ma io ho il volano della special! quello da 1.6... quello dell'hp pesa 1kg giusto?? dici di lasciarlo a 1.6kg?? conta che io abito in montagna... Grazie
    quello hp pesa 1,4 kg..comunque non potresti montarlo perchè è cono 20..a questo punto io rimarrei con il volano special..credo sia un buon compromesso.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

quello hp pesa 1,4 kg..comunque non potresti montarlo perchè è cono 20..a questo punto io rimarrei con il volano special..credo sia un buon compromesso.

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    14

Complimenti per la scelta... E' il miglior 75 in circolazione e se preparato a dovere bastona i 102! Se hai possibilità cambia albero motore e raccorda i travasi! Oltre alle prestazioni maggiori guadagni anche in affidabilità! Con il volano da 1.6 Kg credo che tu vada bene, visto che l'hp ha un volano da 1.4 Kg... Quindi piu o meno siamo li'! Se vai troppo leggero rischi di perdere inerzia in salita...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

mi pare che il volano dell' HP sia da 1kg.. non 1,4kg comunque si ho scoperto che posso raccordare i travasi!! l'albero ho un mazzuchelli supercompetizione corsa 43 fasato 130/70... con cosa dovrei cambiarlo??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

mi pare che il volano dell' HP sia da 1kg.. non 1,4kg comunque si ho scoperto che posso raccordare i travasi!! l'albero ho un mazzuchelli supercompetizione corsa 43 fasato 130/70... con cosa dovrei cambiarlo??
    se vuoi montare il volano HP devi acquistare un qualsiasi albero cono 20..o lo prendi gia anticipato o lo anticipi tu a piacere. Se finora avevi montato albero mazzucchelli e volano special vuol dire che hanno il cono da 19mm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •