Originariamente Scritto da
Ale15
Ho avuto lo stesso problema con la mia Pk... il mio assicuratore di fiducia non me l'ha passata come storica perchè ha meno di 30 anni e per poter utilizzare altre agevolazioni sono richiesti i 20 anni e l'iscrizione al registro storico...
Ho risolto con una gabola che permette di interrompere l'assicurazione purchè lo si faccia per almeno 3 mesi consecutivi...
In pratica ho pagato subito i 300 e rotti euro di assicurazione a luglio dell'anno scorso, a novembre l'ho interrotta e l'ho riattivata questo mese nella speranza dell'arrivo della primavere che almeno dalle mie parti tarda ad arrivare
In pratica in questo modo con un premio ci faccio due anni visto che nella stagione invernale a Torino è praticamente inutilizzabile la Vespa (a parte i temerari, per me la Vespa è relax e divertimento non andrei mai in giro bardato dalla testa ai piedi con i guanti e il mantello alla elefantreffen

)
Fortunatamente quest'anno compie i famosi 30 anni quindi dall'anno prossimo ho l'agevolazione automatica, ti consiglio di fare lo "start and stop" anche te
Ah.... io l'ho fatto con Generali...