Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Ci tocca un bel clima a noi nordici
Io adoro la Valle d'Aosta e appena posso scappo a fare un salutino alle montagne e ai vostri splendidi paesini montani...
Ci vengo tutte le estati almeno un fine settimana e son venuto all'ultima fiera di sant'orso, il legno è un'altra delle mie passioni non lamentarti del clima perchè io ci verrei davvero a vivere dalle tue parti, è il mio habitat...

La mia PK è una trovatella... è un modello che sinceramente non ho mai digerito e mai sarei andato a cercare, ma come spesso accade sono le Vespe a trovare te e me la sono ritrovata letteralmente tra i piedi...
Economicamente non mi è costata molto ed allora mi sono convinto a portarla a casa nonostante le mille perplessità...

E' una PK 125 automatica e da brutto anatroccolo qual'è mi ha inizialmente incuriosito poi mi ha preso per la sua unicità ed alla fine a furia di "studi" e bestemmie mi ci sono pure affezionato

Qui la sua storia se ti interessa

http://old.vesparesources.com/offici...a-sconosciuta=
Caspita non ci credo anche io sono appassionato di legno, o meglio mi piace scolpirlo quando ho un po di tempo libero!!
A saperlo prima, c'ero anche io alla fiera di Sant'Orso, come tutti gli anni d'altronde! Fare 2 chiacchiere con un appassionato di vespe (e legno in questo caso) fa sempre molto piacere!! Ah ah ah comunque anche a me piace la Valle solo che mi fa arrabbiare soprattutto quando guardo fuori dalla finestra con una gran voglia di vespa e vedo che fuori.... Nevica (come in questo momento!!)

A dir la verità anche io ho cominciato con la mia pk50s, ed è stata proprio lei a farmi appassionare della mitica "Vespa", tanto che ho comprato la 50 special 3 marce (quest'estate) e il px125 (15 giorni fa)... e non ho nessuna intenzione di fermarmi, infatti prima possibile prenderò un px200 e una vna o vbb!

Cmq leggo subito la tua, anzi, vostra storia!