Figurati, é solo un po' di esperienza (33 anni in vespa).
Occhio al tubo che acquisti, taglialo al massimo a 60 cm. altrimenti avrai ancora problemi.
Buon divertimento.
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Figurati, é solo un po' di esperienza (33 anni in vespa).
Occhio al tubo che acquisti, taglialo al massimo a 60 cm. altrimenti avrai ancora problemi.
Buon divertimento.
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Ultima modifica di Vespa30; 24-03-13 alle 12:25
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See.. meno male che la prossima settimana piove!Buon divertimento.
MVS
Ma così, se per caso il tubo di gomma che sono andato a cambiare sia di 1 mm più stretto.. Lo motore ne risente tanto?? Per cacciarlo dentro negli appositi beccucci ho dovuto un pò "ostiare"..
Non uccidetemi!![]()
è consigliabile montare un tubo da 7mm........ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Il tubo l'ho preso da 7 mm (guardando nei ricambi per modello) e pensavo fosse tutto ok, ma oggi dopo aver smontato ho fatto il confronto tra il nuovo e il vecchio.. la differenza di ad occhio nudo è ben visibile, quello vecchio in confronto sembra un tubo per innaffiare!
..poi confrontando il diametro interno la differenza è risibile, forse 1 mm, ma comunque mi ha fatto dannare nel momento del rimontaggio..
Comunque adesso che mi hai dato la misura sono più tranquillo..
Grazie!
MVS
ps: adesso il problema è che non parte.. ma questa è un'altra storia..![]()
Quoto tubo da 7 mm.
Se la benzina scende, controlla che non ci siano bolle d'aria nel tubo, un occhiata alla candela non guasta mai.
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Controlla anche gli sfiati del tappo serbatoio.
guarda che basta che sia x dire in riserva, o il tubo più lungo di 4-5cm e non scende correttamente la benzina
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??