Ciao Bean, posso darti un mio modesto parere sull'argomento
Intanto non l'ho colto apertamente, ma vuoi un motore affidabile per l'uso quotidiano che consumi poco e tiri in salita, magari a discapito un po' dell'allungo: stai descrivendo un dr. Però:
1) Non mi avevi detto di avere già un 102 polini? Lo vedo anche nel mercatino. Se ce l'hai monta quello così non prendi un altro cilindro, certo se non raccordi la differenza con un dr è poca. Se non ce l'hai potresti optare per un dr,affidabile e tira in salita, però venendo da un 75 polini racing che gira alto magari potresti rimane deluso per la velocità finale (però se avevi il 75 montato con tutto originale alla fine non lo sfruttavi al massimo).
2) Come dicevi tu marmitte che consentono di portare la ruota di scorta sono poche, e tranne i padellini credo che ci siano solo espansioni. Se non puoi rinunciare alla ruota di scorta il male minore è la sito plus anche se tappa un pochino.
In definitiva se hai il 102 polini metti quello, se devi comprare un cilindro prendi il 102dr (75 e 85 neanche li considerare, quei rapporti non li tirano), marmitta sito plus e hai un motore affidabile dall''uso quotidiano
p.s. sicuro di voler mantenere una 4 dischi? una 3 dischi era sufficente e ti farà penare di meno![]()