Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
Io la soluzione l' ho trovata: ME NE FREGO!
Per prima cosa c'è da parecchi anni il blocco euro 0 e quindi zona ecopass, periferia o campagna, non si può circolare.
Io tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, attraverso il centro, altrimenti dovrei fare la circonvallazione e raddoppierei il chilometraggio e i tempi; sono anni che passo sotto le telecamere.
Se telefoni ti raccontano della rava e la fava, non ne vieni più a capo, se ti rechi in uno dei comandi della municipalizzata, ti diranno di fregartene che i problemi sono altri (più volte ho ricevuto questa risposta)
Ciao Lux
Per esperienza posso confermare!
una volta chiamai per accertarmi di un passaggio sotto le telecamere dell'area C (in vespa),al telefono una signorina molto gentile
mi disse che non avrei avuto problemi, e dopo un po di insistenza, per rassicurarmi mi disse che le loro telecamere non sono
omologate per le targhe dei motocicli
prendi questa info con le pinze,ma ti dico che ad un anno di distanza niente verbale,ovviamente di passaggi ne sono seguiti....
Stessa cosa col velox in mi-Meda ,col t max diverse volte distrattamente sono passato oltre il limite e ho anche visto la lampata della foto,ma per ora ancora nulla.
Ovviamente questa è stata solo una mia esperienza senza voler incitare nessuno a fare nulla contro il CDS
che siamo tenuti tutti a rispettare anche quando contiene norme a dir poco discutibili