Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: le curve?

VRista L'avatar di Boogs
    Potenza Reputazione
    16

Re: le curve?

Letto con piacere il 3d, accorgendomi che non sono l'unico ad andare mooolto piano soprattutto in curva!

È questo anche il motivo per cui non ho ancora condiviso il piacere di fare qualche giretto in compagnia. Credo effettivamente di essere troppo lento, anche se nei percorsi solitari mi piace scorrazzare per le campagne padovane godendo del piacere di guidare una vespa!

VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16

Re: le curve?

Io sono rimasto scottato dalle primissime uscite con il mio PX.. A causa dell'investimento iniziale per comprarlo, all'inizio l'ho usato nelle condizioni in cui si trovava: gomme indurite e ammortizzatori scarichi.. ho preso un paio di spaventi ed una caduta quasi da fermo a causa del bloccaggio della ruota anteriore in frenata (ringrazio ancora che non ci fosse nessuna macchina dietro di me!!). Da quando ho deciso di spendere dei soldini in materia di sicurezza (gomme nuove, pasticche nuove, ammortizzatori nuovi) ho molta più confidenza con la guida e grossi spaventi non ne ho più presi.. e talvolta.. a seconda dell'umore e delle condizioni di traffico mi lascio un po' andare con l'acceleratore..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •