guarda....
i questa marmitta rende sopratutto dai 6000 in su
in basso non toglie tanto, anzi, quasi non mi sono accorto del passaggio dal padellino all'espansione.
il difetto maggiore che ho riscontrato è stato il vuoto prima dell'entrata in coppia, non so se questo derivasse dal mio GT non abbastanza "corposo" o da delle caratteristiche della marmitta.
il problema è che nell'uso urbano i medi sono i giri che si usano di più, sopratutto in una grande città.
quindi questo è stato il difetto maggiore.
in compenso andavo molto di più con l'espansione ed il pignone da 20 che con la padella ed il 22, fai tu.... pero i consumi erano ancora maggiori, naturalmente!

un'altro difetto era che spesso si staccava dal collettore, ma questo era dovuto al fatto che io l'ho avuta di 2' mano ed era fatta per il PX ed io la montavo sulla cosa, quindi rimaneva un po in tiro e dopo un po di km rischiava di staccarsi
. non credo che la stessa cosa avvenga su una studiata per px....

dipende da che motore vuoi fare se vuoi sfruttarlo a partire dai 5500/6000 giri allora è la tua marmitta, se lo usi in città tra un semaforo e l'altro, difficilmente riuscirai a farla cantare per bene

tutto questo riguarda la versione per 177 naturalmente!!!