Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Caricare Vespe in carrello

VRista Junior L'avatar di Xispo
    Potenza Reputazione
    16

Caricare Vespe in carrello

Salve a tutti, vorrei chiedere, se qualcuno ha già avuto l'esperienza di farlo, se tre vespe PX ci potrebbero stare a bordo di un classico carrello portamoto a tre posti, tipo Ellebi per intenderci, di quelli che si vedono spesso in giro con moto caricate. Ovviamente la vespa centrale andrebbe messa al contrario, col fanale anteriore che guarda verso dietro.
    il fissaggio non sarebbe un problema, quello che mi lascia dubbi è la larghezza; anche togliendo tutte e sei le pance non sono convinto che ci possano stare.
    Qualcuno ha provato e può consigliarmi?

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Caricare Vespe in carrello

Una volta ho visto uno che trasportava tre largeframe su di un carrello con tanto di pance...
    Erano tutte rivolte in avanti e quella centrale era leggermente più avanti delle altre....

Non ti so dire se si trattasse di un carrello modificato dal proprietario nè il modello però
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Junior L'avatar di Xispo
    Potenza Reputazione
    16

Grazie, come informazione è già utile. dovrò trovare un carrello a prestito per fare una prova, non c'è altra soluzione...

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

DSCN0154.jpg

eccoti un esempio
    ....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011!
    Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra!
    ahhhh come vespooooooo

VRista Junior L'avatar di VNB1
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da paki.r Visualizza Messaggio
    DSCN0154.jpg

eccoti un esempio
    ....in condizioni normali una terza vespa su un carrello da tre posti moto non ci sta.....raduno vr del 2011!
    Antonio aveva preparato il suo carrello cosi, ma la terza vespa era un po "abusiva", anche se abbiamo fatto 800 km senza un minimo spostamento della zavorra!

"Basta" legarle bene....cosa che una volta non ho fatto (ho fissato la vespa da solo col carrello che era attaccato all'auto ferma in salita...SEMBRAVA ben fissata, come al solito...dopo qualche decina di chilometri la stavo perdendo in autostrada quasi...!
    Ultima modifica di VNB1; 04-04-13 alle 09:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •