Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Restauro vespa 50 impossibile o possibile?

VRista Senior L'avatar di lorenzodaniele
    Potenza Reputazione
    14

Re: Restauro vespa 50 impossibile o possibile?

Citazione Originariamente Scritto da 130pk Visualizza Messaggio
    Bene, oggi ho finito l'opera che ho iniziato ieri a scollare lo scudo vecchio,poi ho sistemato la zona dove va il cuffiotto del collettore che era veramente ammaccato di brutto , nn ci credo manco io ma so riuscito a raddrizzarlo e a fargli prendere la forma di origine, ora ho gia fatto un tentatico di raddrizzare il piantone, un pò e andato sul verso giusto,ma ancora ce ne vuole.... lo fissato il telaio ad un banchetto e poi con un crick di cinquecento appoggiato ad un muro giravo la manovella,ho riscaldato anche dove stava l'ammaccatura, ma girardo lo porto alla sua posizione di origine, ma come lascio torna x i fatti suoi! Non mi resta di dire: Aiuto lorenzodaniele!!!
    , mentre lo porti nella posizione originale, vai un pochino oltre, ovvero dalla parte opposta e aiutati con delle martellate sulla piega, comunque senza qualche foto non posso esserti di grande aiuto.
    fammi sapere...

VRista Junior L'avatar di 130pk
    Potenza Reputazione
    16

ciao lorenzodaniele, ho messo le foto del piantone guardaci x me ora sembra ok..... grazie cmq x l'interessamento...

Potenza Reputazione
    14

ciao lorenzodaniele, ho messo le foto del piantone guardaci x me ora sembra ok..... grazie cmq x l'interessamento...
    non le avevo viste, comunque così è ok!

Potenza Reputazione
    16

ciao lorenzodaniele, quindi posso saldare lo scudo tranquillamente quindi? ho sistemato la tasca destra dove mancava il pezzetto, e anche la parte sx. dove devo finirla di saldare che farò lunedi..... quante saldature e tempo mi sta fregando sto restauro...

Potenza Reputazione
    14

ciao lorenzodaniele, quindi posso saldare lo scudo tranquillamente quindi? ho sistemato la tasca destra dove mancava il pezzetto, e anche la parte sx. dove devo finirla di saldare che farò lunedi..... quante saldature e tempo mi sta fregando sto restauro...
    secondo me si,
    ora che ci sei, tratta l'interno del tunnel....

Potenza Reputazione
    16

si si, devo togliere via la ruggine e vernciare con l'antiruggine dentro, devo anche fare 2 piastrine x i fori del cavalletto che nei buchi originali ci vanno i bulloni da 8 oramai e togliere via il vecchio bloccasterzo che ho gia trapanato ma nn vuole uscire

VRista DOC L'avatar di sparutapresenza
    Potenza Reputazione
    15

si si, devo togliere via la ruggine e vernciare con l'antiruggine dentro, devo anche fare 2 piastrine x i fori del cavalletto che nei buchi originali ci vanno i bulloni da 8 oramai e togliere via il vecchio bloccasterzo che ho gia trapanato ma nn vuole uscire
    tranquillo francè...nessuno ha mai detto che ci sarebbe voluto poco o che non sarebbe necessitata molta pazienza...con l'arte la scienza e la pazienza si fa tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •