Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Malati di Orologi?

  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    27
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Malati di Orologi?

    In questo forum c'è qualche orologiaio e/o collezionista o semplice appassionato di orologi?
    Io per ora ne ho una 15 tra nuovi e vecchi (anche rari tipo un certina t+c, un lanco a nido d'ape,tissot seastar prima serie da donna ecc..)
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  2. #2
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    citti
    Età
    60
    Messaggi
    5 543
    Potenza Reputazione
    28

    Re: Malati di Orologi?

    ..ECCOMI!!!Anch'io ho un tissot seastar pr 416 del 1967 circa..... peccato che non ho più il bracciale originale coi fori e la corona negli anni un orologiaio imbecille, senza dirmi niente l'ha sostituita con una normale, ma per il resto va bene...una revisioncina ogni tanto....sono un appassionato di automatici....ho una bella serie della seiko...purtroppo di recente ho subito il furto del mio monster, proprio dall'orologiaio per una revisione....bah!!!poi ho un filippo vuocci degli anni '50 che era di mio nonno, non automatico, quando filippo vuocci non usava ancora il marchio ma è un altro marchio che ora non ricordo...poi ho un omega cipollone del 1900 commemorativo, sempre appartenuto al nonno....un cipollone moderno della kienzle e altri due automatici della kienzle di una decina d'anni fa, quando ancora i calibri erano decenti, di cui uno a saltarello e un altro con riserva di carica...insomma, sono un appassionato senza pretese....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  3. #3
    VRista DOC
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Età
    62
    Messaggi
    1 021
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Malati di Orologi?

    E' passato un bel po' di tempo dalla risposta di Mr. Oizo. Leggo ora ed ora mi aggiungo. Come lui posso definirmi un appassionato senza pretese.... Prediligo gli orologi meccanici a carica manuale ma apprezzo anche gli automatici, per i quarzi alimentati a batteria ho una sorta di rifiuto. Per la grafica prediligo i quadranti con la numerazione completa. Qualche anno fa ho scoperto un'orologiaio disposto a revisionarmi i sovietici acquistati negli anni '80 e .... l'appetito vien mangiando, sempre senza esagerare, ho preso qualche altra cosa. A presto qualche foto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •