Quale di queste due comprereste?![]()
Quale di queste due comprereste?![]()
ciao,maggiolo ovviamente.anche perche l'ho avuto..(vetro piatto del 71)..avevo preso in considerazione ai tempi una diane..ma visto la ripresa letargica mi son buttato su un R4..e poi sostituito dal maggiolino..un trattore..gae.
Ultima modifica di gae70; 26-03-13 alle 07:40
maggiolino tutta la vita!!
2CV, mi piacciono troppo i fanali fuori sagoma...
La mai prima automobile fu una Dyane, molto simile alla 2CV, eccezionale, inferiore forse solo alla Panda. Andavo ovunque, uno spasso guidarla, comodissima anche per andare in camporella (ahimè... bei tempi), divertentissimo fare curve e frenate per via delle sospensioni; una volta sono finito nel fosso, ne sono uscito da solo. Lato negativo: appena fa due gocce d' acqua, si appanna tutto e non si vede un' accidenti; il mio modello era privo di spia e ritorno delle frecce, mi facevo chilometri con gli indicatori di direzione accesi.
Il maggiolone l'aveva mio cognato, l'ho guidato varie volte, a parte di essere seduto su un'auto mitica, lo trovavo pesante ed ingombrante, quindi poco agile, poi non frenava a sufficienza.
Il mio consiglio avrai dedotto e orientato sulla 2CV, poi come al solito è una questione soggettiva.
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 26-03-13 alle 09:22
Dyane! Per i motivi detti da gabri1987.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Hem... Volkswagen...non Wolksvagen...
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Maggiolone tutta la vita
Il cabrio è uno dei sogni nel cassetto
La 2CV la trovo simpatica ma non la prenderei mai in considerazione come auto personale...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
2 cavalli, anche se mi dà la sensazione di sicurezza uguale a quella che proverei a guidare una scatoletta di Tonno Nostromo!
Peccato che non hai messo come scelta la R4 quella è la preferita!
MVS
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco